| |
 Sim Adolescente
    Group: Video CreatorPosts: 770 Location: Dalla Laguna! Status:  | |
| Ed ecco a voi la mia nuova serie!!!!! Racconta la storia di una famiglia diversa dalle comuni famiglie! Loro infatti hanno una missione da svolgere! E' sul paranormale come genere....(solo queste mi riescono decentemente....^^) Fatemi sapere! Baci!!! A giorni preparo la locandina! 
A: «Hai paura di me?». R: «Dovrei averne?». A: «Potrei ucciderti». R: «Se servisse a starti vicino non mi importerebbe».

D: «No Liz. Non sono io il problema. Jeremy lo è». L: «Come puoi dire una cosa del genere Drew?». D: «Posso. Perché so dove ti porterà il tuo destino Liz. Tu sei molto più simile a me di quanto credi. L’unico problema è che ancora non te ne rendi conto. Ancora non sai cosa sei». 
Io sarei morta per lui, avrei fatto qualsiasi cosa per sentirmi amata, amata nel modo che volevo io. E invece nulla, ero destinata ad un’esistenza di sofferenza ed illusione. Avrei vissuto una vita accanto a lui senza però averlo mai. Cosa avrei potuto pretendere peccaminosa com’ero? Per lui ero e sarei sempre stata solo una sorella niente di più. Già, ecco cosa succede a chi s’innamora del proprio fratello gemello. 
S: «Reika, non ce la farai a vivere così per sempre, sei un vampiro, un dannato vampiro come me ed arriverai ad un limite un giorno, che ti porterà ad essere ciò che sei stata per anni…» R: «Io non sono come te, non lo sono più! E non tornerò mai ad esserlo!» |
| | |