ForumCommunity.net

Reply
La Nuova Expansion Pack!
.Lightstar
view post Posted on 20/2/2007, 17:59Quote

Utente cancellato

L'altro giorno sono andata dal mio ex-fidanzato Stefano a provare The Sims 2 Pets e dopo saremmo andati a scroccare roba da mangiare alla festa di Carnevale dei bambini piccoli (ma non credo che ciò vi interessi :shifty:).
Va beh, fatto sta che controllo il manuale di Pets e scopro che presto (eeeeeeeeeh!) uscirà una nuova espansione dedicata alle stagioni!
Come al solito, la reputo un'ottima idea, altrettanto ottima per "spillare" soldi alla gente appassionata.
Per quanto bello può essere, e per quanto possa valere questo splendido gioco, una expansion pack e una pack, vengono davvero molto per ciò che offrono.
Tralasciando le questioni economiche, quando sapremo altro di questa Expansion Pack, postiamo qui! Se la fonte è qualche sito, sarà necessario anche fornire un link di ringraziamento sotto il post.
E inoltre postiamo anche commenti e come ce l'aspettiamo...

view post Posted on 22/2/2007, 10:08Quote

Sim Adolescente

Group: Video Creator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 12:35

E' Vero dovrebbe uscire in marzo se non mi ricordo male!
Non vedo l'ora anche perchè il ciclo delle stagioni effettivamente mancava alla vita dei Sims...
Aspetterò con ansia! ^^

image

A: «Hai paura di me?».
R: «Dovrei averne?».

A: «Potrei ucciderti».
R: «Se servisse a starti vicino non mi importerebbe».

image

D: «No Liz. Non sono io il problema. Jeremy lo è».

L: «Come puoi dire una cosa del genere Drew?».

D: «Posso. Perché so dove ti porterà il tuo destino Liz. Tu sei molto più simile a me di quanto credi. L’unico problema è che ancora non te ne rendi conto. Ancora non sai cosa sei».

image

Io sarei morta per lui, avrei fatto qualsiasi cosa per sentirmi amata, amata nel modo che volevo io. E invece nulla, ero destinata ad un’esistenza di sofferenza ed illusione. Avrei vissuto una vita accanto a lui senza però averlo mai. Cosa avrei potuto pretendere peccaminosa com’ero? Per lui ero e sarei sempre stata solo una sorella niente di più.
Già, ecco cosa succede a chi s’innamora del proprio fratello gemello.

image

S: «Reika, non ce la farai a vivere così per sempre, sei un vampiro, un dannato vampiro come me ed arriverai ad un limite un giorno, che ti porterà ad essere ciò che sei stata per anni…»

R: «Io non sono come te, non lo sono più! E non tornerò mai ad esserlo!»

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
.Lightstar
view post Posted on 23/2/2007, 17:04Quote

Utente cancellato

E' vero mancava... però cos'altro manca? uhmmm

2 replies since 20/2/2007, 17:59

Reply

load