| |
 Sim Adolescente
    Group: Video CreatorPosts: 770 Location: Dalla Laguna! Status:  | |
| iO POTERI PROVARCI...premetto che non ho mai doppiato e non so se sono capace...!!!! Però il microfono che ho è mezzo rotto..devo comprarlo nuovo!!! 
A: «Hai paura di me?». R: «Dovrei averne?». A: «Potrei ucciderti». R: «Se servisse a starti vicino non mi importerebbe».

D: «No Liz. Non sono io il problema. Jeremy lo è». L: «Come puoi dire una cosa del genere Drew?». D: «Posso. Perché so dove ti porterà il tuo destino Liz. Tu sei molto più simile a me di quanto credi. L’unico problema è che ancora non te ne rendi conto. Ancora non sai cosa sei». 
Io sarei morta per lui, avrei fatto qualsiasi cosa per sentirmi amata, amata nel modo che volevo io. E invece nulla, ero destinata ad un’esistenza di sofferenza ed illusione. Avrei vissuto una vita accanto a lui senza però averlo mai. Cosa avrei potuto pretendere peccaminosa com’ero? Per lui ero e sarei sempre stata solo una sorella niente di più. Già, ecco cosa succede a chi s’innamora del proprio fratello gemello. 
S: «Reika, non ce la farai a vivere così per sempre, sei un vampiro, un dannato vampiro come me ed arriverai ad un limite un giorno, che ti porterà ad essere ciò che sei stata per anni…» R: «Io non sono come te, non lo sono più! E non tornerò mai ad esserlo!» |
| | |